Condizioni generali di vendita - Sixty8 - Acquista online la Swiss CBD

Condizioni generali di vendita

Introduzione

Sixty8® è un marchio registrato appartenente alla società Green Brothers Switzerland SA.

Ritorna

Non saranno effettuati resi o rimborsi.

Spedizioni

È vietato ai minori di 18 anni acquistare e consumare CBD. L’acquirente certifica, convalidando il suo ordine sul nostro sito, di avere più di 18 anni e di aver preso atto delle condizioni generali nella loro interezza e di accettarle. Green Brothers Switzerland SA non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per loro.

L’IVA è inclusa. La merce può essere spedita in tutto il mondo. È responsabilità dell’acquirente studiare la legislazione del suo paese ed è l’unico responsabile in caso di problemi con l’instradamento del pacco.

Si declina ogni responsabilità in caso di perdita dei pacchi o di ritardo da parte dei servizi postali.

Pagamento

Il pagamento viene effettuato in anticipo, vale a dire :

– al conto bancario

– pagamento con carta di credito

– altre forme di pagamento online.

La merce rimane di proprietà di Green Brothers Switzerland SA fino al completo pagamento.

ATTENZIONE: garantiamo la legalità dei nostri prodotti sulle buste sigillate. Qualsiasi persona che elabora il prodotto venduto sarà perseguita dalla nostra società.

Spedizioni internazionali

I prodotti venduti su questo sito contengono meno dell’ 0.2% di THC, spetta all’acquirente informarsi sulla legislazione in vigore nel paese di consegna. Green Brothers Switzerland SA declina ogni responsabilità in caso di ritardo, sequestro doganale, perdita del pacco durante la consegna internazionale.

Modifica delle condizioni generali di contratto

Green Brothers Switzerland SA si riserva il diritto di modificare unilateralmente e in qualsiasi momento le sue condizioni generali di contratto. Tuttavia, il contratto sarà regolato dalle condizioni generali di contratto in vigore al momento della sua conclusione.

Legge proprietaria

Il Contratto come regolato dalle presenti Condizioni Generali, le Condizioni Generali e tutte le Call-up sono regolate dal diritto svizzero.

Proprietà intellettuale

Il design della confezione, il nome, i loghi, sono di proprietà della società Green Brothers Switzerland SA. Tutte le copie e gli usi commerciali sono proibiti.

Info & servizio

Avete domande? Chiamateci o inviateci un messaggio dal nostro modulo di contatto. Vi risponderemo il prima possibile.